Il Corso è rivolto Amministratori di società, a Datori di lavoro, Dirigenti, tecnici della sicurezza, RSPP/ASPP, professionisti interessati a vario titolo alla tematica, (Avvocati, Consulenti, Commercialisti e giuristi d’impresa, Consulenti sui sistemi di gestione).

Durante tale corso si tratterà il D.Lgs 213/01 che disciplina la responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di responsabilità giuridica poichè l’azienda, come organizzazione, viene ritenuta co-responsabile del reato e tale responsabilità coinvolge, nella repressione degli illeciti penali, il patrimonio degli Enti che abbiano tratto un vantaggio dalla commissione degli illeciti stessi.

Le modalità di svolgimento del corso prevedono una lezione frontale in aula con test di verifica finale al superamento del quale verrà rilasciato attestato di partecipazione. Valido come aggiornamento RSPP/ASPP, Formatori sulla Sicurezza. Valido come formazione di Consulenti e/o Addetti di Enti Pubblici e Privati Responsabili per la Gestione del Modello 231.

Richiedi Informazioni

Compila il form sottostante

Nome e Cognome

Telefono

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sul trattamento dei dati personali