Corsi

Corso Somministrazione Alimenti e Bevande (ex REC)

Schede del corso

CORSO SAB per l'iscrizione al ruolo professionale presso la Camera di Commercio
VALIDO IN TUTTA ITALIA

Il corso SAB della durata totale di 130 ore si svolgerà in modalità videoconferenza ogni lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 20.00 a partire dal 2 ottobre 2023. Una parte di corso verrà svolta online, senza interazione con i docenti, ma sarà comunque possibile porre domande nel caso in cui alcuni concetti non siano stati compresi.

Le lezioni verranno registrate e messe a disposizione dei partecipanti al corso, così da poterle visionare in caso di assenza.

Verranno effettuati test in itinere e simulazioni d'esame, in modo tale da preparare tutti gli studenti nel migliore dei modi, spiegando nuovamente gli argomenti se necessario.

*Per gli studenti stranieri si richiede una capacità di comprensione ed espressione della lingua italiana ad un livello tale da apprendere i contenuti del corso.

Nell'ultima giornata, si terrà l'esame finale con rilascio del certificato abilitante alla somministrazione di alimenti e bevande e dell'attestato H.A.C.C.P. livello I.

Documenti richiesti:
- modulo di iscrizione compilato
- fotocopia del documento di identità e codice fiscale
- fotocopia del titolo di studio

*Per gli allievi stranieri in aggiunta si richiedono i seguenti documenti:
- permesso di soggiorno
- CITTADINI COMUNITARI: traduzione del titolo di studio asseverata in italiano
- CITTADINI EXTRA-EUROPEI: traduzione del titolo di studio asseverata in italiano e dichiarazione di validità rilasciata dal consolato o ambasciata.


Per ulteriori informazioni scrivere alla seguente mail: e.mancosu@cittadellaformazione.com

2
Ottobre '23

130 ore

580 euro

Modulo di adesione al corso


ITA

RICHIEDI INFORMAZIONI

 (Richiesto)
 (Richiesto)
 (Richiesto)
 (Richiesto)

Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati dopo aver letto compreso in ogni sua parte l' informativa privacy così come previsto dal regolamento europeo GDPR 2016/679