Home » Chi Siamo
Città della Formazione offre servizi di formazione su misura, altamente qualificati e professionalizzanti, che garantiscono ad ogni tipologia di azienda, privata o pubblica, una formazione adeguata alle esigenze, erogata nel pieno rispetto delle normative vigenti.
L’ottenimento dell’Accreditamento dalla Regione Lombardia come Ente di Formazione, la Certificazione di Qualità per la gestione dei corsi di formazione secondo la norma EN ISO 9001:2015 da parte dell’Ente Certificatore KIWA CERNET ITALIA S.P.A. con certificato n° 19582-A, l’adozione del Modello 231/2001 e di un codice etico di comportamento, rendono Città della Formazione un Ente di erogazione e progettazione corsi di formazione altamente qualificato, con formatori esperti nel settore.
Oltre ai servizi di formazione, la società eroga servizi di consulenza nel settore sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, ambiente e rifiuti, certificazioni ISO, privacy, igiene alimentare e HACCP.
Ci raccontiamo…
In Cifre
Professionisti nel nostro staff
Città della Formazione Srl nasce da un sogno, scritto in una notte con una matita su di un pezzo di carta, lasciato sul comodino, che racchiude in sé una missione, un progetto, realizzato attraverso un processo di conoscenza.
Il Nostro Staff
Siamo un gruppo di diversamente giovani, un gruppo di donne e uomini consolidato e coeso, che forma e necessita di giovani per procedere e approdare nel futuro, per portare avanti la Città della Formazione e i suoi clienti, con i suoi progetti e le sue missioni.
I nostri Partner
Città della Formazione Srl © 2022
Dove e come trovarci
Via IV Novembre 92
Condominio AR.CO – Palazzo C1
20021 Bollate (MI) – Italy
amministrazione@cittadellaformazione.com
info@cittadellaformazione.com
P.IVA e C.F: 10271440967
CAP.SOC. € 25.000,00 i.v.
REA 2519555
PEC: cittadellaformazione@pec.it
Organizzazione e Certificazioni
Ente accreditato Albo Regione Lombardia n. 1152
ID OPERATORE 2465900
Apertura al pubblico
La segreteria è disponibile:
Dal Lunedì al Venerdì
Mattino: dalle 9 alle 13
Pomeriggio: dalle 14 alle 18